Siamo uno studio di consulenza aziendale
per imprese e lavoratori autonomi

Le professionalità

Comprensione dell’attività del cliente.

L’attività del Consulente, per essere svolta con efficacia, prevede che esso, oltre alle competenze tecniche, abbia elevate capacità organizzative, di sintesi e di comprensione dell’attività della società, del contesto economico e normativo in cui opera. E’ richiesta inoltre la capacità di interagire con il cliente. Solo su questi presupposti si può instaurare un clima di fiducia reciproca, basato sul rispetto delle specifiche competenze e sulla comprensione, da parte del management dell’azienda-cliente, dei benefici in termini di qualità del servizio, che si ottengono instaurando un continuo dialogo.

Risposte tempestive.

Ad ogni cliente è prestata la massima attenzione nel fornire risposte adeguate, tempestive e circostanziate alle esigenze, sempre nel rispetto dei requisiti di indipendenza ed obiettività dell’attività svolta. Tali risposte saranno fornite sempre considerando le specificità di ogni cliente, essendo convinti che un servizio di qualità si basa innanzitutto sulla conoscenza delle esigenze di ogni cliente.

Applicazione delle procedure in modo uniforme.

E’ nostro fermo convincimento che le procedure da applicare debbano essere le stesse per tutte le società clienti, a prescindere dalle loro dimensioni. Naturalmente tali procedure saranno applicate in relazione alle dimensioni ed alle attività dei singoli clienti, ma i presupposti di utilizzo saranno sempre gli stessi, a garanzia di uguaglianza di metodologie di offerta del servizio a tutti i clienti Profict, indipendentemente dai loro volumi di attività.

Deontologia professionale

Rispetto della Deontologia professionale.

Tutti i membri del Team sono chiamati al rispetto delle norme di deontologia professionale previste dai principi di riferimento, relativi, tra l’altro, ai requisiti di indipendenza, obiettività e riservatezza nello svolgimento dell’incarico. Le nostre regole interne garantiscono che le informazioni relative ad un cliente non vengano comunicate ad altri componenti del Team, senza fondati motivi.

E’ innegabile che il rispetto dei principi sopra evidenziati porterà valore aggiunto ai clienti che si avvalgono dei nostri servizi, puntando sulle qualità delle figure professionali individuate, che dovranno rappresentare un segno distintivo per le nostre aziende.

Il nostro compito sarà anche quello di assecondare gli obiettivi di crescita e sviluppo della nostre aziende clienti, affiancandoli nella realizzazione dei loro progetti e nello sviluppo delle loro potenzialità

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